Guida alla cittą di Berlino
Metropolitana, informazioni, musei e monumenti

Berlino : Ostelli della gioventù

In centro o economici, ecco i migliori ostelli

Ostelli

Berlino è una cittá ricca di storia tradizione e cultura.
Negli ultimi 20 anni dalla caduta del famoso muro, Berlino è forse la cittá in Europa dove maggiormente si respira un’atmosfera frizzante e stimolante perfetta per i giovani che viaggiano.
Senza paura di essere smentiti possiamo dire che per qualità, convenienza e servizi gli ostelli di Berlino non hanno eguali in Europa.
Gli ostelli sono situati in zone centrali ed allo stesso tempo giovani e di tendenza come per esempio Kreuzberg ed offrono il massimo del comfort unito al massimo della convenienza.
Per prenotare la vostra vacanza low cost a Berlino consultate i due principali portali specializzati ovvero HostelBookers e Hostelworld

Grand Hostel Berlin
Quest’ostello ospitato all’interno di un edificio di fine ‘800 offre tutti i servizi ed i comfort che potrete trovare in un buon hotel 3 stelle.
Le stanze hanno tutte dimensioni piú che generose ed arredi funzionali oltre ad un design accattivante tra antico e moderno.
L’ostello è letteralmente a 2 minuti a piedi dalla fermata del metro ed a pochi passi da alcune delle aree piú vivaci di Berlino.
Per chi desidera una serata tranquilla da non perdere il fantastico pub all’interno di Grand Hostel.

Generator Hostel Berlino
Uno dei primi ostelli aperti a Berlino e, con i suoi quasi mille posti letto, uno dei piú grandi e capienti d’Europa.
Grazie alle dimensioni ed alla capienza i prezzi sono raramente economici ed includono colazione, lenzuola ed asciugamani.
All’interno dell’ostello troverete tutti i servizi per garantire il massimo del comfort come connessione internet, bar, ristorante e banco informazioni turistiche.
Generator anche grazie anche ad esperienza di svariati anni nel settore riesce ad offrire il massimo del servizio al minimo del costo.

Plus Berlin
Quast’ostello é un altro esempio di servizi di alta qualitá a costi irrisori.
Situato a Friedrichshain un’area di passaggio tra la nuova e vecchia Berlino, quast’ostello è a pochi passi da un’area che pullula di café e vibrazioni artistiche.

Lo staff dell’ostello è sempre pronto a dare consigli e suggerimenti utili per visitare la cittá al meglio.
Per smentire tutti coloro che pensano che il lusso non possa essere a buon mercato, Plus offre sauna e piscina oltre a un ristorante ed un sevizio lavanderia per tutti coloro per cui Berlino è una tappa di un lungo viaggio o che hanno intenzione di fermarsi piú a lungo in cittá.