Guida alla cittą di Berlino
Metropolitana, informazioni, musei e monumenti

Discoteche di Berlino

Berghain , tra i locali pił alla moda della cittą

discoteche di berlino

Berlino, come molte delle capitali europee più conosciute e con più storia ha un'ampia gamma di posti dove potersi divertire la notte.

Tuttavia se quello che cercate è una discoteca alla moda, allora senza dubbio visiterete il "Berghain."
A differenza di molte altre discoteche non fu costruita dentro alcuni appartamenti di Berlino, cantine o l'attico di un famoso edificio della capitale tedesca, ma si trova in un'antica centrale elettrica!

Attrae forse di Berlino e non sarà strano il trovarci dentro vip, sportivi e celebrità, benché il contatto diretto con essi sarà difficile poiché si muovono sempre nell'apposita area Vip.

L'entrata può variare tra i 5 e i 15 euro dipendendo dal tipo di serata e dal DJ, mentre i prezzi dei cocktails variano intorno ai 5 euro.

Una volta entrati, la combinazione di luci di tutti colori, arredamento moderno e progetto si fonde con un mix musicale di techno ed elettro per creare uno dei migliori ambienti di Berlino. Questo mix è quello che fa del "Berghan" un posto speciale dentro la città.

Il sistema di suoni e l'acustica del posto sono incredibili.
È importante riposare bene la notte precedente la visita a questa discoteca poiché la musica comincia a mezzanotte e finisce al pomeriggio del giorno dopo.
Si trova in "Am Wriezener Bahnhof" e per arrivarci potete prendere il "strassenbahn" che è il tram della città e scendere nella stazione "ostbahnhof".